Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

5 febbraio 2012

Neve, cuore e premi graditi

Pin It
Dove abito io la neve non è un fenomeno straordinario ma è abbastanza frequente ...

...malgrado i disagi che può portare, soprattutto a noi che abitiamo fuori dal centro abitato,  non possiamo non rimanere incantati davanti al paesaggio innevato...

... la neve crea un'atmosfera molto particolare...un silenzio quasi surreale...



...questa è la mia casa praticamente sommersa...





...subito all'opera per costruire un nuovo amico per le bambine...




...oltre quelli a quattro zampe...





Prima che nevicasse ho realizzato un cuscino dove poter applicare il cuore all'uncinetto fatto un po' di tempo fa...






...ricordate?...lo avevo già mostrato nel blog...





...questo è il risultato...





...cosa vi sembra?





Mentre io ero intrappolata in casa  dalla neve, ho avuto la sorpresa di ricevere ben 3 premi quello di Cristina (lo avevo già accennato nel post precedente) del blog Tan' par fa

quello di Silvia del blog Tocco di Lillà

e quello di Cristina del blog Colorandia di Cristina




Grazie con tutto il cuore a tutte e tre e dedico questi premi a tutti voi che mi seguite e che, con i vostri commenti, mi sostenete e mi rendete veramente felice!!!


Buona domenica,







8 commenti

  1. buona domenica anche a te <3
    Cristina

    RispondiElimina
  2. La neve è veramente meravigliosa.
    Il tuo cuscino sembra davvero intonatissino all'atmosfera da fiaba, è bellissimo.Buona domenica

    RispondiElimina
  3. si saranno divertite sicuramente le tue bimbe!!! a me è ritoccata anche stamattina, sono distrutta, abbiamo trovato una disceta super e via con lo slittino!!! il cuore è meraviglioso ma io aspetto il tutorial dei pasticcini, erano super!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Tiziana! Grazie a te che ci fai vedere questo paesaggio da favola (nonostante i disagi)!!!!!!
    E poi, mi piace un sacco la lavorazione del cuore, il risultato è bellissimo!!!
    Felice domenica!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Che post incantevole,la tua casa innevata è da fiaba,un divertimento per le bimbe,il cuscino è meraviglioso mi pare lo schema di un burda.Una buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  6. ciao mi piace qui e mi sono aggiunta ai lettori

    RispondiElimina
  7. Ma che bello questo cuscino così cuoricioso...devi sapere che io ho un debole per i cuscini e...per i cuori! perchè non partecipi al mio blog candy...il tema è proprio il cuore! tornerò presto a trovarti...un abbraccio; Patty

    RispondiElimina
  8. Il tuo cuscino è davvero splendido. La tua casa così immersa nella neve sembra proprio un luogo da fiaba.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0