Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

27 febbraio 2012

Periodo di regali

Pin It

Qualche giorno fa è arrivato il premio del mio primo blog candy vinto quello del blog Country e cioccolato!!!
Di solito, non sono molto fortunata con le estrazioni ma questa volta è andata benissimo...non solo perché sono stata estratta ma perché l'oggetto in questione è molto carino e fatto bene...


...vi assicuro che dal vivo è anche più bello...
C'era anche un sacchetto profumato alla cannella....sublime!!!


Un altro regalo è stato questo libro di ricette...


...vi ricordate che  partecipai, con il tutorial di un copritazza natalizio, al calendario di avvento del forum di Giallozafferano ?  Dopo Natale tra tutti i partecipanti ne hanno estratto uno al quale regalare il nuovo libro di ricette di Sonia Peronaci.
la fortunata sono stata io....Bellissimo il libro e bellissima la dedica....



Non è finita qui...voi direte:" e meno male che era sfortunata?!"...è vero, devo dire che in questo periodo la dea bendata è una mia amica...
...l'ultimo regalo è questa rivista di accessori Tilda che adoro ma che non ho ancora  provato a realizzare...forse per telepatia ma sicuramente per simpatia , Licia, del blog La magia delle pietre e della cucina...ne aveva 2 copie ed una ha deciso di regalarla a me...Grazie Licia!!!





e grazie a tutte,








7 commenti

  1. vuoi dire che anch'io comincerò a vincere qualcosa>??????? Valeria

    RispondiElimina
  2. figuriamoci se fossi stata fortunata :D
    baci Tizy Pu :D

    RispondiElimina
  3. Fortunella!!!! buon inizio settimana e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma così mi fai arrossire!!
    Grazie per le belle parole!
    Un bacione e buon inizio settimana anche a te.
    Mary

    RispondiElimina
  5. Caspita, quante meraviglie, una più bella dell'altra.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. Prego Tiziana mi ha fatto molto piacere regalarti il libro. E grazie anche da parte dello staff di Gz per aver partecipato al calendario dell'avvento.
    Un bacione Licia

    RispondiElimina
  7. Ciao!Grazie a te sto realizzando la mia prima borsa in fettuccia...ma essendo molto imbranata qualcosa non quadra.Ho realizzato la base e ora sto girando con la maglia bassa, ma la borsa mi sembra enorme...sigh
    E' la prima volta che prendo in mano l'uncinetto.I tuoi schemi valgono anche per la fettuccia vero?scusa ma sono ignorante sull'argomento :(

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0