Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

22 febbraio 2012

Una torta dietetica

Pin It


Adoro fare e, soprattutto,  mangiare dolci...

...come la maggior parte delle donne, ho il problema di ingrassare...

La torta che ho preparato questa volta, però, non apporta calorie...




...e piace anche al gatto...




...che ingredienti avrò usato, secondo voi?

Per scoprirlo andate in edicola e chiedete lo speciale della rivista "Casa da Sogno" dedicato al cucito creativo...




...a pagina 36 troverete la mia torta!!!




Buona lettura,








9 commenti

  1. Troppo bella!! Bravissima Tiziana!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. complimenti e congratulazioni!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!! bellissima la torta, ma del resto tutto quello che crei è meraviglioso!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace! Appetitosa come una vera torta alla panna!
    Ti è arrivato il pacco?
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  5. bravissima...
    però mi hai fatto venire voglia di torta vera :P
    bacione

    RispondiElimina
  6. ciao, anch'io adoro i lavori a mano e i dolci, solo che la mia torta è stata realizzata all'uncinetto! vieni a vederla sul mio blo colore e fantasia e dimmi cosa ne pensi! un bacio e buon weekend! ah, dimenticavo: sono già una tua lettrice!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia ho trovato il tuo blog su casa creativa.Ti aspetto se ti va su fantasognidirosy.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao ho scoperto il tuo blog tramite la rivista cucito creativo ,bellissima la torta se vuoi passa a fare un giro da me su, lafattoriadigeppy. ciao

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0