Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

25 marzo 2012

Esperimenti di cucito

Pin It
In questi giorni ho un po' di pensieri che mi frullano per la testa ed attraverso la creatività cerco di distrarmi un po'...

...questa è la mia nuova creazione...



...ho usato una stoffa a pois che ho comprato proprio per questo esperimento di cucito... 




...l'ho poi rifinita con passamaneria e con un fiore all'uncinetto...








...che ve ne pare?

Buona domenica a tutte voi che passerete di qua,









8 commenti

  1. Direi che è un esperimento riuscitissimo!!!
    Complimenti ♥

    RispondiElimina
  2. Ehi ma è davvero stupenda!!!!!
    Brava...che modello hai usato?
    Lilly

    RispondiElimina
  3. Bellissima la borsa!!!!!Complimenti ciao Angela

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!!
    @Lilly, il cartamodello l'ho disegnato io...non è difficile...

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! io devo ancora farla!!! bello anche il tessuto!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  6. Molto carina e ben fatta, tantissimi complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  7. Complimenti Tiziana: bella la scelta della stoffa e anche come l'hai confezionata!!!
    Sei stata bravissima un caro saluto.

    RispondiElimina
  8. Ma guarda guarda la nostra Titti, ma sei bravissima anche nel cucito!!!! Non si direbbe che è la prima volta che ti cimenti con ago e filo. Baciotti

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0