Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

20 aprile 2012

Piantine per tutte le stagioni

Pin It
Mancano pochi giorni alla fine di Aprile e sembra di essere ad Ottobre o, addirittura, Novembre, con freddo e pioggia.

Ed io, mai come ora ho bisogno di calore, un po' come le piante grasse...







...ed è per questo che mi sono divertita a crearne diverse specie rendendole ancora più colorate con l'aggiunta di un'esplosione di fiori...






...dimenticavo, sono perfette soprattutto per chi non ha il pollice verde...












Buon fine settimana,








16 commenti

  1. Uh mamma che meraviglie! Io non so nemmeno da che parte si tiene in mano l'uncinetto, ma vedere queste cose mi fa venir voglia di imparare! Un bacione e buon fine settimana,Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi veramente imparare, prova a seguire la rubrica sulla scuola di uncinetto (il tasto in alto sotto il titolo del blog)e, per qualsiasi cosa, sono a tua disposizione!

      Elimina
  2. Fantastiche!!!Ps:l'altro giorno volevo assegnarti un premio ma poi, ho dovuto rispettare la regola di assegnarlo ai blog con meno 200 foll.
    Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato Rosy , ho superato i 200 follower :(

      Elimina
    2. Beh meglio per te!Ma io adoro il tuo blog e sei la prima a cui ho pensato ;-)

      Elimina
    3. Ed io adoro le tue bamboline di feltro!

      Elimina
  3. Ahhhh allora sono per me!!!! Non ho il pollice verde....
    bravissima
    Buon weekend a te!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria per i tuoi complimenti, felice WE!

      Elimina
  4. 6 sempre super!!!buon fine settimana e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. Non so se hai il pollice verde....ma di certo hai le mani d'oro! Bellissime le tue piante grasse, le trovo geniali BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella, i tuoi complimenti mi lusingano molto.

      Elimina
  6. ciao Tiziana, allora sono perfette anche per me! non ho proprio il pollice verde ! infatti ho solo piante grasse ! e le tue sembrano proprio vere ! complimenti !!!

    RispondiElimina
  7. che belle! a casa mia chi ha il pollice verde è mio marito, io sono penosa, mi muore tutto ( e mio marito dice:" basterebbe dargli un po' di acqua ogni tanto!") ecco, forse il mio problema è proprio quello!
    che dici, tiziana, posso stupirlo con un piccolo davanzale di piante grasse anche io? queste di acqua non ne hanno bisogno!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Barbara, penso proprio che queste piantine facciano al caso tuo...e poi fanno colore in tutte le stagioni dell'anno!!!

      Elimina
  8. Bellissime Tiziana e adattissime a me!!!! Quando mi regalano una pianta mia figlia chiede subito a chi me l'ha regalata:"Ma non amate le piante voi????".
    Sempre molto simpatica :(
    Un bacione

    Licia

    RispondiElimina
  9. sono passata sul tuo blog per caso, ma sono rimasta affascinata dalla tua grande fantasia e dalla tua bravura complimenti se ami il decoupage passa a trovarmi ciao

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0