Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

12 aprile 2012

Una borsa romantica

Pin It
In questo momento difficile della mia vita (ma io sono forte e riuscirò a superare anche questo), ogni tanto, uno spiraglio di luce, rasserena le mie giornate!

Sto parlando dell'uscita del nuovo numero degli Speciali di Casa da Sogno, dedicato interamente alle borse.

Questa è la mia creazione, con tutte le spiegazioni dettagliate per poterla realizzare.














Se vi piace, la rivista è già in edicola con tanti altri  progetti di amiche creative.








Un grazie a tutta la redazione che continua a darmi questa bellissima opportunità! 










5 commenti

  1. titti cara
    se e' un momento difficile allora ti sono vicina con un grande abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Una coccola per questo momento "no", sperando passi in fretta.

    E spero anche di trovare la rivista in edicola, così la regalo a mamma, che adora uncinettare borse :-)

    Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  3. Stupenda!Adoro questo blog!...ma come si fa a collaborare con le riviste?Ti aspetto su fantasognidirosy e ti invito al mio blog candy ;)

    RispondiElimina
  4. Stupenda!Adoro questo blog!...ma come si fa a collaborare con le riviste?Ti aspetto su fantasognidirosy e ti invito al mio blog candy ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissima,domani vado a cercare la rivista !!Un abbraccio Elena

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0