Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

28 aprile 2012

Una Kelly all'uncinetto

Pin It
Non sono una fissata con le marche e gli stilisti di tendenza ma  quando la carissima Elena Regina, nel suo gruppo condivo con il cuore crochet-cucito-riciclo creativo...., ha lanciato l'idea di realizzare una borsa ispirandosi alla Kelly di Dolce e Gabbana (vedi qui) mi sono subito entusiasmata.

 Forse perché mi piace l'idea che l'uncinetto faccia "tendenza" e non venga 
considerato un hobby "d'altri tempi".

Per la realizzazione, Elena ha , gentilmente, fornito tutte le spiegazioni che potete trovare anche sul suo blog qui...

Io, ho deciso di alternare solo 3 colori per essere sicura di indossarla e abbinarla meglio. 

Ho deciso di foderarla con feltro rigido e questo ne è il risultato...



...forse un po' diverso dall'originale ma sicuramente sarà una borsa utile e capiente...





...che ve ne pare?...


Retro







Buona domenica a tutti,











12 commenti

  1. Semplicemente bellissima :))))))

    Buona domenica Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia, buona domenica anche a te !

      Elimina
  2. bellissima! anche l'abbinamento dei colori è indovinato super brava! buon fine settimana, milena a.

    RispondiElimina
  3. Che dirti?????? Hai fatto un ottimo lavoro!!!! Mi piace molto...e chissà quanta pazienza! Mammamia, complimentissimi! :) buona we!

    RispondiElimina
  4. Bellissima !!!!Un bacione Elena

    RispondiElimina
  5. Premetto:le borse sono il mio debole, questa è sciccosissima la vedrei bene con un tubino nero longuette, te la ruberei.

    RispondiElimina
  6. e' bellissima davvero, complimenti!! Buona domenica e buona creatività

    RispondiElimina
  7. ti è venuta benissimo!!! Io me la sono programmata per l'estate ... speriamo bene ;-)
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte! E' stato un bel lavoro, non difficile ma di pazienza nel cucire la maglia alla fodera di feltro!

    RispondiElimina
  9. ma che forte, è bellissima!!! brava..portiamo avanti il fatto a mano come di tendenza!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  10. bellissime complimenti se ti va passa da me

    RispondiElimina
  11. Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0