Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

16 maggio 2012

Cassette della frutta e riciclo...

Pin It
Di questi tempi bisogna risparmiare e , quando si può, riciclare...

...e poi se si ama la decorazione...




Pinterest


...ecco alcune idee per riutilizzare le cassette della frutta in modo divertente e molto originale...





Pinterest






Pinterest



Pinterest




Pinterest






Blogferretticasa


...che ne dite di passare dal vostro fruttivendolo di fiducia?








8 commenti

  1. wow.. la prima è meravigliosa..

    RispondiElimina
  2. Già fatto!!!! presto mostrerò le foto!!! ma tu mi hai fatto venire altre idee!!!grazie e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. eh, sì! Dopo le foto che ci hai fatto vedere!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. alcune le avevo viste e altre no...la prima è la mia preferita!

    RispondiElimina
  5. No va beh, la prima foto mi piace troppo :)

    RispondiElimina
  6. Mi sono ritrovata da te casualmente cercando proprio idee per il riciclo delle cassette...questa è la conferma che con poco si può avere tanto. Se ti va passa a vedere i miei lavori, ciao

    RispondiElimina
  7. Sono capitata da te cercando idee x il riciclo delle cassette, questa è la conferma che con poco si può avere tanto!! Se ti va passa a vedere i miei lavori ciao

    RispondiElimina
  8. ciao mi interessebbe sapere un pò meglio come tu abbia fatto la cassetta della frutta coi cassetti per essere precisa è la prima foto che hai publicato.....

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0