Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

4 maggio 2012

Creatività e bambini

Pin It
Con mio grande piacere vi informo dell'uscita di una nuova pubblicazione, tutta dedicata alla creatività.

Questo primo numero riguarda il mondo dei bambini e sono rivolti a loro  i 15 progetti creativi presenti.







Tra questi ci sono 2 miei lavori a crochet : uno zaino da bambine ...ispirato al mondo dei gatti...ma di questo ne parleremo più avanti...

...e dei birilli che uniscono il crochet alla voglia di riciclo (ho utilizzato le bottigliette dello yogurt)...










...ma non voglio aggiungere altro, solo che i progetti sono spiegati passo passo...

...correte in edicola e poi mi direte cosa ne pensate...sono sicura che non ve ne pentirete!!!

Un grazie speciale alla  Zero Editore che ha permesso di pubblicare le mie creazioni!


Buon fine settimana a tutti!







4 commenti

  1. Complimenti Tiziana, per I tuoi lavori e per il blog!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, anch'io sono contenta di partecipare ad una pubblicazione dove ci sono brave creative come te... i tuoi birilli sonono fortissimi!
    Sono parecchio curiosa di veder dal vivo il lavoro completo!
    Ciao e buonissimo sabato!
    S.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questa me l'ero persa! Complimentissimi! Anche i miei lavori sono stati pubblicati varie volte su Casa Creativa e so quanto sia emozionante...ma questa rivista dedicata ai bambini non la conoscevo e sono curiosa...corro a cercarla!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0