Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

12 maggio 2012

Grazie Mamma

Pin It



Non so se sono una buona mamma ma ce la metto tutta...

... soprattutto, seguo un modello eccezionale...la mia mamma!!!

Anche se lontana, mi sostiene in ogni mia difficoltà...

... anche ora, che dovrò percorrere una strada un po' in salita, lei c'è...

... mi ha preso per mano e ripercorre, insieme a me, la stessa strada che, non molto tempo fa, ha percorso  lei.

Grazie Mamma















2 commenti

  1. che bel post!!!!!
    il sostegno della mamma è come un balsamo, come un bastone al quale aggrapparsi !
    un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Come sei romantica, mi hai commosso, è vero sono il nostro appoggio nonostante l'età e piu' grandi diventano piu' le amiamo e capiamo quanto è importante la loro presenza nella nostra vita, ma è una presenza che continua (per chi crede)
    anche ..dopo... ciao

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0