Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

23 giugno 2012

Cose semplici

Pin It
Si cerca di creare sempre cose nuove e originali e spesso si dimenticano le cose più semplici ...

Nei  pochi mercatini che ho fatto, ho portato cactus, cuori appendi armadi, portachiavi a forma di cane, muffin, copri teiere e tazze,...

Poi un giorno una signora si è avvicinata e mi ha chiesto se avessi delle presine...

...delle presine?....non ci avevo pensato...

...di questi tempi in cui si cerca di risparmiare e di puntare sull'utilità...le presine posso fare al caso nostro...


A voi la scelta...































Buon fine settimana a tutte,










7 commenti

  1. Non saprei veramente quale scegliere, una più bella dell'altra!!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, sono tutte molto carine, quelle a forma di arancia sono molto originali!!!ciao Micol

    RispondiElimina
  3. La prima è deliziosa! Proprio belle....e poi utili, sempre e per chiunque!

    RispondiElimina
  4. sono tutte bellissime, specialmente l'arancia !!!

    RispondiElimina
  5. Davvero belle, sono utili e poi mettono allegria in cucina!! Buona domenica! Claudia

    RispondiElimina
  6. Tutte belle......ma io preferisco il cuore...lo feci come bomboniera al primo compleanno di mio figlio e con il n. 1 ricamato...ce l'ho ancora conservato!!!!..Grazie per avermelo fatto ricordare!!!..Sei bravissima e tanta buona fortuna!!!..:-)Bacioni e buona domenica!LUISA.

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana... complimenti: tutte bellissime, ma se proprio costretta anch'io sono per la coppia n. 1!!!
    Un abbraccio...

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0