Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

6 giugno 2012

Un tuffo nel passato

Pin It
Un weekend dedicato alla creatività e ai mestieri del passato...



Accettato l'invito di una mia amica che esponeva i suoi quadri e affreschi...




...ho partecipato anch'io con le mie creazioni...




...abbiamo trascorso 2 giorni sereni e abbiamo conosciuto molta gente...



...tra cui delle signore simpatiche che filavano la lana...


...ho cercato anch'io di imparare ma con scarsi risultati...così ho comprato alcune matasse già fatte...



...il paesino era davvero incantevole...




...ed in ogni angolo veniva ricreata una bottega del passato...






...senza dimenticare le tradizioni rurali.




E voi, come avete trascorso il fine settimana?








8 commenti

  1. Sarà stata una giornata indimenticabile!!! Peccato che alcuni lavori del passato si stanno perdendo...ed io ne so qualcosa.
    Un abbraccio
    Kris

    RispondiElimina
  2. E' veramente un peccato...queste donnine erano tutte anziane...dopo loro chissà se ci sarà qualcuna a portare avanti la tradizione!

    RispondiElimina
  3. Molto belli i tuoi lavori e il posto Complimenti

    RispondiElimina
  4. Che bello questo post,i tuffi nel passato sono molto interessanti,complimenti,buon pomeriggio,Imma..

    RispondiElimina
  5. Che bello !!! Ti sei divertita di sicuro più di me questo fisettimana ...ciao!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti...è sempre piacevole visitare il tuo blog e le tue bellissime creazioni.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0