Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

18 luglio 2012

Una gonna-borsa

Pin It
Si sa che i bambini crescono velocemente e, spesso, ci tocca scartare abiti ancora nuovi...

...con un po' di fantasia e creatività, si possono riutilizzare, magari, in maniera diversa...

...questa che vedete è la gonna della mia piccola Marta, trasformata, con poche modifiche, in borsa ...





 ...ecco come ho fatto...

...questa era la gonna all'inizio...





...ho tolto la chiusura lampo e cucito l'apertura..





...ho, poi, cucito la parte in basso, prima della galetta...




...ho realizzato una cintura a crochet che ho cucito e sulla quale ho applicato le due estremità della tracolla, sempre realizzata a crochet...




...ho attaccato qualche fiore, realizzato sempre all'uncinetto, come decorazione...




...e, sul dietro della gonna, per camuffare la cucitura, ho applicato una passamaneria realizzata a crochet.








Spero che la trasformazione vi sia piaciuta,









4 commenti

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0