Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

16 agosto 2012

Un' estate colorata

Pin It
Come avete trascorso il ferragosto? Io nel più classico dei modi...in famiglia mangiando carne cotta alla brace..e poi, nel pomeriggio, una bella passeggiata nella campagna vicina...

Ho anche trovato il tempo per fotografare le ultime mie creazioni...



...una borsa di stoffa con inserto all'uncinetto...





...con gli stessi colori dell'inserto ho realizzato un porta cellulare..




...ho creato anche un porta cellulare con colori più neutri...



Vi piacciono?
Spero proprio di si...




Un abbraccio,








7 commenti

  1. brava, mi piace molto!
    barbara

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste borse, sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Potrebbero non piacere le tue creazioni???? Noooooooooooooo sono moltoooooo ben fatte ! Brava

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono sì cara Tiziana!
    Molto allegri e simpatici!
    Ciao
    Savina

    RispondiElimina
  5. Sempre belle e particolari le tue creazioni, anche per me il ferragosto è trascorso tranquillamente in famiglia, complimenti sempre per tutto, Imma...

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana, piacere di conoscerti. Complimenti per le belle creazioni che realizzi. Marta

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0