Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

29 agosto 2012

Una sedia shabby per le mie creazioni

Pin It
E' da un po' che volevo una sedia adatta per fotografare i miei cuscini e copri sedie...
...preferibilmente in stile shabby...

...e questa è quella che ho ottenuto da una vecchia sedia chiusa in cantina...




Se vi piace, questa è la ricetta :
Mettete una vecchia sedia da rottamare...





...aggiungete un po' di bianco e carta vetrata (qui la tecnica)...
ed ecco il risultato...




...e queste sono alcune delle mie  creazioni...
















10 commenti

  1. Che bella la sedia shabby e che meraviglia i tuoi lavori all'uncinetto. Ultimamente mi sto appassionando all'uncinetto e tu fai dei lavori molto belli!
    Bravissima!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Complimenti! bel lavoro, la sedia ha cambiato look ,
    graziosi i lavori all'uncinetto , Brava !
    Saluti

    RispondiElimina
  3. Bella, tutta un'altra sedia così :-) Il cuscino a palline cicciose mi piace un sacco! Buoni lavoretti, Patty

    RispondiElimina
  4. Ma che idea meravigliosa che hai avuto, il risultato è strepitoso!!!

    RispondiElimina
  5. Lavori stupendi !!!!!! e la sedia è venuta una meraviglia

    RispondiElimina
  6. complimenti per tutto tutto!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. come sempre...... bravissima!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro lo stile shabby!!! La sedia è bellissima,ma sono i tuoi lavori che la valorizzano!!! Bacetti JERRY

      Elimina
  8. Belle le tue creazioni, la sedia è meravigliosa, come tutto quello che fai!
    Livia

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0