Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

5 ottobre 2012

Gradite una zucca?

Pin It
Ma quanto mi piacciono le zucche...e a voi?





Le ho fatte di tutte le dimensioni e con diverse gradazioni di arancione...



...alcune di loro diventeranno portachiavi...



...altre, chissà...





...con la lana avanzata ho provato a fare un contenitore per i fili di lana tagliati...


...mentre si lavora, non si sa mai dove metterli...



Avete letto il post del mio contest autunnale? Pensate di partecipare?

Clicca QUI per leggere il regolamento


Sono arrivate le prime adesioni con creazioni diverse, originali e carine...

Se volete vederle, potete cliccare sulla pagina "Contest" in alto a sinistra...

...se volete votarle andate nella mia pagina di Facebook , nell' Album contest autunnale 2012 e cliccate "Mi piace" sotto la foto della creazione che preferite.

Se avete già partecipato, invitate i vostri amici a votare il vostro lavoro...c'è tempo sino al 31 Ottobre...

In bocca al lupo,









6 commenti

  1. Io adoro le zucche. Sia da mangiare che da guardare.
    Molto belle anche le tue.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ma come sei stata brava .....sono molto carine !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Le zucche sono ottime per fare frittelle, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provate...hai la ricetta?

      Elimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0