Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

27 ottobre 2012

Gufi 4 stagioni

Pin It
 Apro una parentesi ...non immaginate quanto io abbia impiegato per decidermi a scrivere il precedente post che parla di me...la cosa che mi ha convinta a farlo è la speranza, attraverso la mia testimonianza , di essere di aiuto ad almeno una di voi.

 I vostri commenti sia sul blog che nelle pagine di Facebook mi hanno fatto capire che ho fatto bene a parlarne...ma il bene lo avete fatto soprattutto voi a me ...mi avete riscaldato il cuore!!!

 Vi ringrazio davvero tanto e chiudo la parentesi tornando a parlare di creatività.


Sta per terminare il mio primo contest autunnale...avete tempo sino al 31 Ottobre per inviare le foto dei vostri lavori mentre per le votazioni (andando sulla mia pagina di facebook "Tittadeco" , entrando nel relativo album e cliccando sotto la  foto o le foto che più vi piacciono) avete tempo sino al 7 Novembe.

Per ammirare le foto dei lavori in concorso potete andare anche qui

Nel frattempo ho realizzato dei compagni per il gufo autunnale, in attesa di essere adottato da una di voi, e loro sono i Gufi 4 stagioni...





...l'Autunno...che già conoscete...





...vi presento l'Inverno..






...la Primavera...



...e l'Estate.



A presto e buona creatività a tutti, 







3 commenti

  1. ma quanto sei brava Titta.....che bei lavori un bacione grosso grosso......Anna Carciofali

    RispondiElimina
  2. Bellissimissimi...l'inverno è il mio preferito ! Bacio <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti, i tuoi gufetti sono meravigliosi.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0