Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

17 ottobre 2012

Hobby Show 2012

Pin It
Andare a Roma per me è sempre un'emozione...è la mia città natale e, quindi, è un ritornare a casa...

Se a questo ci si aggiunge una bella "immersione" nel mondo degli hobby femminili... il fine settimana è perfetto!!!

Come vi avevo detto nel precedete post, il 12,13 e 14 ottobre scorso a  Roma si è svolta la fiera Hobby Show, una specie di paese dei balocchi per chi, come mai, ama la creatività...

Era qualche anno che non andavo e l'ho trovato molto cambiato...con stand per tutti i gusti e proveniente da tutta Italia e non solo...

La  protagonista assoluta è stata la Sugar art e una grande area è stata dedicata alla decorazione dei dolci con dimostrazioni, corsi e vendita di materiale specializzato...



...ho visto esposte delle torte sorprendenti tra cui questa con le valigie...




...avrei voluto partecipare anch'io ma duravano troppo e non avrei fatto in tempo a fare altro...

Peccato, sarà per la prossima volta...




Mi sono immersa, invece, nelle stoffe e nei bottoni...



...di tutti i tipi...



...e nelle passamanerie...



Questo è lo stand di "Le Coccole di Mariagio" ...




...e queste sono le sue meravigliose creazioni realizzate con un particolare telaio...




Ho ritrovato uno stand tedesco che avevo scoperto alla fiera di Bologna...con dei cuori bellissimi...




Uno spazio importante è stato dedicato al patchwork...con decorazioni natalizie...






...pupazzi di tutti i tipi...






...e non poteva mancare lui...il gufo...



Sono stata attratta anche dal mondo delle borse e degli accessori...la fettuccia aveva un posto speciale...



...e poi, seguendone il profumo, ho fatto tappa in uno stand veneto che aveva dei saponi colorati... 


...e delle creazioni molto carine...






Ma le fiere sono anche altro...un'occasione speciale per conoscere di persona amiche virtuali con le quali parli da mesi ma che non hai ancora avuto il piacere di incontrare...
lei è Mariateresa di Emmeti...





...e queste sono le sue creazioni...




..il suo regalo per il nostro incontro...







...il mio acquisto per una bambina appena nata...



E' stato un piacere conoscerla ed è la persona che mi immaginavo fosse...

...avrei potuto incontrare altre amiche ma il tempo era poco e la fretta molta...ci saranno sicuramente altre occasioni...

Spero di non avervi annoiate...


Buona creatività,







3 commenti

  1. che bellezza :) quante cose belle!!!!Mi mancano i mercatini, non ho molto tempo adesso per visitarli ma guardando le tue foto mi sono "rifatta" un po' ;)
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  2. Anche io sono stata all'Hobby Show e grazie alle tue foto ho fatto un nuovo giro tra tutte quelle meraviglie!

    RispondiElimina
  3. quante meraviglie!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0