Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

30 novembre 2012

Copri-teiera natalizio

Pin It
Finalmente posso svelarvi la sorpresa che vi avevo annunciato...

...da oggi fino a Dicembre, potrete trovare i miei tutorial di lavori ad uncinetto, maglia e cucito, prettamente natalizi, sul magazine Pianeta Donna.

 Per me è una bellissima opportunità per farmi conoscere, è un magazine femminile molto seguito sulla rete ed ha tante rubriche interessanti...

Spero lo sia anche per voi: se vi piacciono i miei lavori, attraverso i tutorial, potete provare a realizzarli... 

Sono lavori tutti abbastanza semplici e questo copri teiera è il primo...





...cercherò di tenervi informate sulle uscite degli altri tutorial  anche attraverso il mio blog....





...ma se con l'occasione andate direttamente su "Pianeta Donna", che potete seguire anche tramite Facebook, non ve ne pentirete...




Qui potete trovare il mio primo tutorial.





Un abbraccio e buon fine settimana creativo a tutte,







7 commenti

  1. Complimenti Tiziana !! Sei un pozzo di idee !! Sono contenta di seguirti..ciao e a prestissimo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la gioia è tutta mia Marzia che tu sia tra le mie simpatizzanti <3

      Elimina
  2. Complimenti!!!ti seguirei ovunque!!! baci8!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me!!! Grazie Ilenia!!!!!!!!

      Elimina
  3. il copri teiera di lana? Questa si che è un'idea originale!!!! Bravissima come sempre. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana, ho visto i tuoi lavori su Pianetadonna, dove collaboro anch'io.
    hai un blog bellissimo e anche i tuoi lavori non sono da meno....
    Io mi sono iscritta tra i tuoi followers se ti fa piacere dai un'occhiata al mio blog.
    Buona domenica
    Amelina
    http://iricamidiamelina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Benvenuta Amelina, mi fa molto piacere averti tra i miei followers. Vengo subito a ricambiare la visita!!!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0