Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

22 novembre 2012

...il Natale...e non finisce qui...

Pin It
Continuano i preparativi per il Natale. Ho iniziato  presto quest'anno e mi sono data da fare su più fronti...



... un mercatino a cui ho partecipato a fine ottobre...

...la pubblicazione, come avete visto nel post precedente,  sullo speciale di Natale di Casa da Sogno...

...e un'altra occasione, per me bellissima...





... ancora non vi dico nulla...

...sarà un'occasione speciale anche per voi, almeno lo spero...

...a giorni, o forse ore, vi svelerò il segreto... ora faccio solo un' anticipazione...






...UDITE, UDITE: sono in arrivo tanti tutorial 
natalizi di maglia e crochet...


...rimanete nei paraggi!!!!!!!!


Un abbraccio,








11 commenti

  1. Bellissime creazioni come sempre,l'alberello è unico,complimenti tantissimi,in bocca al lupo per tutto, a presto, Imma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli in bocca al lupo...ne ho proprio bisogno...ops volevo dire crepi!!!

      Elimina
  2. Sei super, e io sono sempre qui che ti seguo, mi hai fatto venire la passione del crocret e adesso devi alimentarla!!! grazie e baci8!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo anch'io con ammirazione, sei una creativa a 360 gradi. La tua voglia di crochet l'avevo notata...non sapevo di essere io l'artefice e la cosa mi lusinga molto!

      Elimina
  3. E chi si muove :) aspettiamo le tue novità! In bocca al lupo per tutto. Buona giornata creativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Antonietta e buona creatività anche a te <3

      Elimina
  4. Io sto qua, in trepidante attesa, non mi muovo! ^^
    Per adesso tante felicitazioni per le soddisfazioni che hai ricevuto negli ultimi tempi. :)

    RispondiElimina
  5. Ma ciao !!! Che bei progetti !! Sono contenta di averti conosciuto...però mi vergogno a farti vedere le foto dei miei lavoretti all'uncinetto che sto facendo.....sono una lumachina anche perchè (purtroppo o per fortuna, ancora non ho capito..) mi piace fare più lavori contemporaneamente...intanto in bocca al lupo per tutto..sarebbe bello se partecipassi al mio contest, magari proprio con i tutorial che stai progettando e che non vedo l'ora di leggere !! Buonissima giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non devi vergognarti...ognuno di noi ha i suoi tempi,l'importante è fare tutto con passione! Partecipo volentieri al tuo contest e vado ad aggiungermi!

      Elimina
  6. Invitación
    Yo soy brasileño, y tengo un blog, muy simple.
    Estoy lhe invitando a visitar-me, y se posible, seguimos juntos por ellos.
    Fuerza, Alegría y Amizad.
    Ven para acá, y deja un comentário, para YO, seguí en su blog con facilidad.

    Abrazos, del Brazil.


    http://www.josemariacosta.com

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0