Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

8 novembre 2012

La vincitrice è...

Pin It


Il mio primo contest è arrivato alla conclusione e, prima di annunciare il nome della vincitrice, volevo ringraziare tutte le concorrenti.

 Non mi aspettavo una partecipazione così numerosa... 

...ben 21 creazioni...

...realizzate con diverse tecniche ma accomunate tutte dal solito tema...

...l'autunno con i suoi colori caldi...

Personalmente me ne piacevano tante ma ho preferito non votare e rimanere imparziale...

Come avevo già specificato, le foto sono state da me caricate nella mia pagina di facebook ed i voti sono stati espressi cliccando "Mi piace" sotto la foto di ciascuna creazione...

Allo scadere della mezzanotte ho contato i voti e la vincitrice è stata Barbara Casini con il suo bavaglino che ha ricevuto 173 "Mi piace"...




Tanti complimenti Barbara...il gufo autunnale sarà presto in viaggio verso casa tua...

...a proposito, mandami una email con il tuo indirizzo...


Un saluto a tutte,






6 commenti

  1. Ciao Tiziana, anche se non ho vinto è stato comunque divertente partecipare! E' stato bello vedere come il tema della'autunno sia stato interpretato in modo diverso da ciascuna di noi. Al prossimo contest allora! =D A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Trilli e a tutte le partecipanti, per me è stato un piacere. Al di là di chi vince è comunque sempre bello condividere la nostra passione per la creatività.

      Elimina
  2. Ciao Tiziana

    complimenti alla vincitrice. E' bello vedere tante creazioni riunite insieme :)
    Un bacione Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia per la tua partecipazione e per la tua sportività...fondamentale quando si condivide una passione comune per la creatività!!!

      Elimina
  3. mi spiace di non essere riuscita a partecipare :-(
    complimenti alla vincitrice..
    un bacio
    Mariangela

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0