Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

4 novembre 2012

Porta saponette e tutorial

Pin It
Guardando delle saponette profumate e colorate che avevo in casa...




...mi è venuta la voglia  di creare delle scatoline all'uncinetto ...






...possono essere un'idea carina per dei regalini...






...in vista anche del Natale...













Se vi piacciono e volete realizzarle...questo è il tutorial...

Avviare 15 catenelle;

Dal 1 al 15 GIRO - Lavorare a mma ;
16 GIRO - Lavorare tutto a mb;

17 GIRO - Lavorare a mb lavorando negli angoli 2 m insieme;

Dal 18 al 21 GIRO - Lavorare a mb;

22 GIRO - (2 ma, saltare 1 m, 2 cat)  Ripetere per tutto il giro;

23 GIRO - (4 mb in ogni arco e 1 mbss tra le 2 ma del giro precedente) Ripetere per tutto il giro.

Buona domenica a tutte,








9 commenti

  1. ohhhhh! ma sei come un vulcano in eruzione!
    sono un'idea veramente carina ed i colori che hai usato mi piacciono un sacco.
    mi puoi far avere il tuo indirizzo mail scrivendo a tamaramambrini@yahoo.it
    bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea!!!6 sempre geniale, posso linkare il tuo tutorial nel mio blog al post lavori a uncinetto???? grazie e bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli!un idea regalo proprio carina!

    RispondiElimina
  4. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa anche da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/
    a presto ciao

    RispondiElimina
  5. Che belleee!!! *_* Grazie grazie mille per il tutorial, ho proprio una zia che non ama ricevere regali... le piacciono le saponette e le regalo quelle! Ogni volta cerco di cambiare pacchettino... E questa è una bellissima idea per presentarle in maniera diversa dal solito! ;)

    RispondiElimina
  6. Che belle idee nel tuo blog! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  7. Che belle queste scatoline! Mi potresti aiutare a realizzarle? Non ho capito se si lavorano in tondo o si esegue un rettangolo! Scusa la mia ignoranza ma non ho capito bene! Grazie per l'attenzione che mi hai dedicato! Un abbraccio
    Savina

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0