Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

14 novembre 2012

Sta arrivando il...

Pin It
Inverno, un bel fuoco nel camino, tanta allegria, tante luci colorate e, soprattutto, tante possibilità di cimentarsi in ogni sorta di creatività.

Di cosa sto parlando?

Del Natale chiaramente!!!

Penso che molte di voi avranno già cominciato con le decorazioni...

...e anch'io mi sono data da fare... 

Anche quest'anno,infatti, ho preso il mio uncinetto ed ho "sfornato" due simpatici progetti per rendere il nostro Natale: creativo, particolare e divertente.






Per l'occasione, lo speciale natalizio di Casa da sogno, ha pubblicato le mie due creazioni... 





...spero vi piacciano.



Se è così, non perdete tempo, fate un salto nell'edicola di fiducia e... 


...buona creatività!!!


P.S. Un grazie speciale a Materia per aver donato il premio Dardos al mio blog!






8 commenti

  1. Grazie a te cara Tiziana e brava come sempre! ;-)))

    RispondiElimina
  2. Che belle creazioni !!!!!!!! e che bello vederle sulla rivista

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei brava !!! E' davvero una bella soddisfazione veder pubblicati i propri lavori...complimenti !! A proposito..sto "facendo" qualche lavoretto anche io grazie ai tuoi tutorial...se esce qualcosa di comprensibile lo posterò nel mio blog................ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa molto piacere...per qualsiasi cosa sono a tua disposizione!!!

      Elimina
  4. ciao Tiziana,ci siamo conosciute su facebook..
    volevo farti i complimenti per il blog e per i tuoi lavori:molto belli.
    se ti va passa per una visita al mio blog : Bricioledicolori.blogspot.it
    mi farebbe piacere,
    Lara

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che bravura !!!!! Che dici, riesci a partecipare al mio primisssssimo contest ? Lo spero....ciao e complimenti !!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Titta, lo so che è sempre una gran soddisfazione vedere i propri lavori pubblicati e sapere che altre manine operose vengono ispirate dalla tua creatività. un tenero abbraccio aspettando cosa ci uncinetterai in futuro.
    Tamy

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0