Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

10 novembre 2012

Tilda mania

Pin It
Ebbene si, la Tilda mania ha colpito anche me o quasi...

...devo confessare che verso le bambole non è stato amore a prima vista...

...ho sempre preferito gli accessori, tipo le borse, perché adoro le stoffine utilizzate e, forse, anche perché non sono molto esperte nel cucito e le borse, per cominciare, erano più alla mia portata.

Ma la voglia di personalizzare le bambole con i miei accessori realizzati all'uncinetto e/o ai ferri, ha vinto su tutto...

...e questo è il mio primo esperimento di Tilda...



...ci sono tante imprecisioni ma il risultato, onestamente, non mi dispiace...

...migliorerò con la pratica...spero...





Questa è lei con gli accessori: un copri spalla realizzato ai ferri... 







...e le scarpine a crochet... 




...alla foto è stata modificata la grafica perché, forse a causa della poca luce, era venuta un po' chiara e le scarpine si vedevano poco...il colore del coprispalle e delle scarpine è lo stesso: un viola chiaro...



...anche il gatto, incuriosito, ha voluto la sua foto...una crisi di gelosia?





Ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana,









11 commenti

  1. La bambola è deliziosa, non vedo imperfezioni, anzi!
    Simpatici gli accessori, in particolare i sandali che mi hanno fatto molto sorridere perchè ti immaginavo concentratissima nel lavorare una cosina così invisibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...dopo questo incoraggiamento penso che insisterò di nuovo...mi dispiace per voi :P

      Elimina
  2. Ops! Non invisibile, volevo dire microscopica, perchè si vedono, eccome se si vedono! ^^

    RispondiElimina
  3. Ehi, la diva non si è risparmiata nelle pose: si sente proprio bella!!!
    Per essere la tua prima volta mi pare sia venuta bene: brava!
    Buon fine settimana.
    Un abbraccio forte
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti e l'incoraggiamento...come ho scritto sopra...insisterò di nuovo...
      Buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  4. bravissima !!!!!!!
    per me le bambole sono sempre un grande amore e mi piace moltissimo realizzarle .......
    belli gli accessori
    continua e vedrai che te ne innamorerai
    buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  5. Il tuo tocco la rende molto originale!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  6. Ci sorprendi sempre di più. il coprispalle e le scarpette sono deuna delizia.
    un baciotto
    Tamy

    RispondiElimina
  7. Toc toc...ti ricordi di me?
    Ti aspetto con un doppio giveaway, un weekend gratuito con partecipazione al workshop di photostylist
    Gianly
    http://giato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa Tilda con mantellina crochet... premio per te sul mio blog, tutto meritato!

    RispondiElimina
  9. Bella la bambola e bellissimo il gatto!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0