Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

7 dicembre 2012

Addobbi shabby e tutorial

Pin It
Continuano le pubblicazioni dei miei lavori ,con i relativi tutorial, sul magazine femminile Pianeta Donna.




Questa volta il tema dominante è lo stile shabby chic...a parte il primo alberino che fa da segnaposto...con le sue palline rosse che forse tanto shabby non è...





...ma la versione da appendere lo è completamente...









...come lo sono le palline, già pubblicate l'anno scorso sul mio blog ma senza tutorial...





...ora, invece, potete provare a realizzarle anche voi andando qui...






Spero che le mie creazioni vi siano piaciute...ma non finisce qui...

Buon fine settimana a tutte,








9 commenti

  1. si che ci piacciono.... bravissima

    RispondiElimina
  2. bellissimi e delicati questi shabby-addobbi! ;-)

    RispondiElimina
  3. bellissimi queste decorazioni, mi piacciono molto ,bravissima !

    RispondiElimina
  4. piaciutissime!
    Brava brava bravissima!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Un grazie generale a tutte...i vostri complimenti mi danno tanta carica!!!

    RispondiElimina
  6. Sempre più belle!!complimenti e baci8!!

    RispondiElimina
  7. che belle le tue decorazioni stupende !!

    RispondiElimina
  8. Ciao :) sto ammirando tutte le tue pubblicazioni su pianetadonna e sicuramente le palline e l'alberello da appendere sono fra i miei preferiti :) buona domenica :)

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0