Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

19 dicembre 2012

Decorare con le arance

Pin It
Mangiare arance fa bene: contengono tanta vitamina c.

Le arance sono perfette anche per essere utilizzate come decorazioni natalizie...

...sia per il loro profumo che per il colore...

Girando per il web, ho trovato un'idea carina per utilizzare soltanto le bucce di arancia ed ottenere delle roselline...





...questa è la mia composizione...





...questa è la foto che mi ha ispirato (purtroppo non ho trovato la fonte)...




...ma girando qua e la di idee ne ho trovate tante...


qui il tutorial




qui il tutorial


qui il tutorial




qui il tutorial



qui il tutorial



 qui il tutorial


Che ve ne pare?







5 commenti

  1. una meraviglia profumata!!!!!! grazie per tutti questi spunti, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Cara Tiziana, sono qui per farti i complimenti per le tue ultime bellissime creazioni.
    Ti chiedo scusa se ultimamente non sono riuscita a lasciare neppure un piccolo commento sul tuo blog, o una risposta ai tuoi bellissimi commenti,ma ultimamente ho dovuto dedicare del gran tempo a correggere foto e fare bozze.
    Approfitto per augurarti un dolce e sereno Natale.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Che bella idea usare le arance!!

    un abbraccio Nataloso
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Merry Christmas, Joyeux Noël, ¡Feliz Navidad, Frohe Weihnachten, Krismasi Njema, Bon Nadal, С Рождеством ...Feliĉa Kristnasko!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0