Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

5 gennaio 2013

Un grazie a tutte voi!!!

Pin It
Mi scuso per la mia poca presenza nei vostri blog ma in questo periodo non riesco a star dietro a tutto.



Ho dimenticato di ringraziare alcune blogger, ma soprattutto amiche che mi seguono, per avermi dedicato dei premi...

... questi sono i loro blog con i relativi link...This is Sara,

  ...andate a visitarli e non ve ne pentirete.

Io sono molto lusingata nel ricevere questi premi, ho aperto il blog per condividere la mia passione creativa e qualche volta anche qualcosa di più personale, anche se con le parole non sono molto brava e tendo ad essere sempre un po' sintetica ma spero che i miei lavori parlino per me...

Dedico tutti i premi ricevuti a tutte voi che passate di qua e lasciate il "segno" della vostra visita.



Mi scrivete sempre parole molto carine che danno un grande incentivo alla mia creatività e, in più, mi state sostenendo in questo mio periodo un po' "particolare".

Grazie e scusate ancora se non ricambio sempre la vostra visita...cercherò di rifarmi nel futuro...


Buon fine settimana,






9 commenti

  1. Ciao Tiziana, non preoccuparti per la tua assenza dalla rete, purtroppo al giorno d'oggi siamo tutte superimpegnate . Tra famiglia e lavoro di tempo per noi ne resta ben poco. ti auguro uno sfavillante 2013 bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gilda, auguro uno splendido 2013 anche a te e alla tua famiglia!

      Elimina
  2. smack!!!!
    e un abbraccio immenso
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Ops... unknown?!
    sono Annamaria cuorieperline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo immaginato...ciao Annamaria!

      Elimina
  4. Il tempo è sempre poco e le cose da fare sempre troppe...siamo tutte nella stessa barca, mi sa! Un abbraccio grande, Patty

    RispondiElimina
  5. Ciao Tiziana, grazie per il pensiero !! Non preoccuparti, come hanno già risposto le altre amiche di blog, fra di noi ci comprendiamo benissimo !! Anche io in questi giorni sono "assente" dal blog.....però è bello anche solo "postare" un saluto, proprio come hai fatto tu...grazie di cuore e un bacione. A presto,
    Marzia

    RispondiElimina
  6. E brava Tiziana!!!!!
    Auguri di tutto cuore a presto Valeria

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana! Non credo siano necessarie delle scuse, capiamo.
    Ti auguro sinceramente buon 2013: possa tu trovare serenità e calore, forza e coraggio. IO TIFO PER TE!!!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0