Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

2 marzo 2013

I-cord a maglia

Pin It
Buon sabato a tutte...questa mattina avevo voglia di cambiamenti e ho fatto qualche modifica alla grafica del blog: ho tolto lo sfondo con le foglioline e ho reso tutto più "neutro", ingrandendo le foto dei post...cosa vi sembra?

Accetto consigli e proposte...

In più, volevo condividere con voi la scoperta che ho fatto un paio di mesi  fa...

...poter fare dei cordoncini , detti i-cord, senza avere la caterinetta ma soltanto dei ferri da maglia...

...il tutorial è su youtube e questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=vUbINBGPeFw

E' stato inevitabile provare la tecnica...e questo ne è il risultato...














Ringrazio Milly del blog "Mille Idee Creative" per avermi dedicato un premio che io dedico, a tutti i miei followers!




6 commenti

  1. BELLA la collana !!!!!! pensa che io ho la macchinetta ma non funziona bene...........ufffffffff

    RispondiElimina
  2. ma che bella collana!!!!!!!! .
    Non riesco a vedere la foto dell'intestazione, vedo un ovale tutto grigio con il segno di divieto... non so se è solo un problema mio...
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cambiato foto...ma io la vedo...

      Elimina
  3. Ora si, la vedo anche io! Le tre roselline ad uncinetto!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Bellissima la nuova grafica come pure la collana, vado a dare una sbirciatina al blog, comlplimenti, buona serata, Imma...

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0