Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

12 aprile 2013

Dolci e riciclo

Pin It
Vi piace la mia alzatina porta dolcetti? 

 Ogni tanto mi diverto a creare dolci con la tecnica degli amigurumi, sono divertenti e colorati...

...mi mancava, però, un'alzatina facile da trasportare soprattutto in occasione di fiere o mercatini...


...avendo ancora dei supporti delle uova di Pasqua e 2 piatti di plastica, quelli usati per le torte, ecco cosa ho creato...



...che ve ne pare?



...e i miei dolci vi piacciono?



...quasi, quasi  organizzo un tè con pasticcini per tutti voi che mi seguite...


Buon fine settimana,





8 commenti

  1. originalissima la tua alzatina ! i dolcetti poi...buonissimi ops...bellissimi! Brava Tiziana!

    RispondiElimina
  2. ..... vedo solo la prima fotoooooooo..... comunque la tua idea è fantastica e molto ingegnosa!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero tu sia riuscita a vedere anche il resto delle foto...

      Elimina
  3. Ideona !!!!!!!!!!!!!bella e bellissimi i dolcetti

    RispondiElimina
  4. Molto interessante la tua idea riciclosa, l'alzatina bellissima come pure i dolcetti, complimenti, buona serata, Imma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Imm@ e buon inizio settimana!!!

      Elimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0