Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

6 giugno 2013

Un'esplosione di fiori

Pin It
Anche se il caldo e la bella stagione si fanno desiderare, la natura si manifesta in tutto il suo splendore...


...la mia salvia in fiore lo dimostra...


...ed io che mi lascio ispirare dai colori che mi circondano, ho realizzato questa borsa estiva...


...cotone grigio perla come base...


...e tanti fiori colorati come decorazione...


Approfitto di questo post per augurarvi un buon fine settimana a tutte voi che passate di qui,





5 commenti

  1. Qui c'è un pochino di sole, speriamo resti, che non ne possiamo più della pioggia! Buon fine settimana a te, Patty

    RispondiElimina
  2. Bella! Oggi è arrivato il sole...speriamo resista!

    RispondiElimina
  3. E' bella...ed arrivi appena in tempo, oggi qui è estate.Adoro le borse, è proprio carina.

    RispondiElimina
  4. Una bellissima borsa e i colori che hai scelto sono molto molto belli !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti è meravigliosa!!!!!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0