Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

6 luglio 2013

Il nero non passa mai di moda...

Pin It
Mi piacciono i colori, mettono allegria...

...devo ammettere, però,  che il nero è un color molto interessante e, specialmente nell'abbigliamento e accessori, fa sempre la sua bella figura.

Ho realizzato 2 borse, diverse per modello e filato ma con un unico elemento in comune, il colore...
...il nero, appunto!




La prima, piccola ma pratica...






...la seconda con un sapore più vintage...









7 commenti

  1. bè, una bella borsa nera è sempre utile!
    Carino il modello a secchiello
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Sì, il nero va sempre in ogni stagione!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna e benvenuta!

      Elimina
    2. Ti seguo da molto anche se non ho sempre commentato.....davvero belli i tuoi lavori a decoupage!
      Baci
      Giovanna

      Elimina
  3. Bellissime entrambe. Adoro la seconda però.
    Ma come fai ad infilare il lavoro in quella chiusura??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un po' di pazienza...ho usato un filo di colla per tenerla ferma e poi ho schiacciato la chiusura per bloccarla meglio.

      Elimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0