Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

16 luglio 2013

Un acquario colorato...

Pin It
Ultimamente non riesco ad aggiornare spesso il mio blog...

...ma la mia creatività non si ferma...

...in attesa di mostrarvi i miei ultimi lavori...

...pubblico le foto del mio acquario con il quale partecipo al "Concorso protagoniste della creatività", organizzato da Hobbydonna...


Se il mio lavoro vi piace, cliccate qui e poi cliccate sul "Mi piace" della foto.











Grazie e buona creatività a tutti voi,







3 commenti

  1. è un lavoro super mega fantastico....sei bravissima....bacioni Anna Carciofali

    RispondiElimina
  2. Il mio Lori impazzisce x Nemo,se vede questo chi lo tiene? Brava ciao Marta.

    RispondiElimina
  3. Il mio Lori impazzisce x Nemo,se vede questo chi lo tiene? Brava ciao Marta.

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0