Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

29 agosto 2013

Stagione di funghi...

Pin It
Si avvicina la stagione dei funghi che, vista la pioggia di questi giorni, dovrebbe essere proficua...

...ma io, in realtà,un fungo ce l'ho già...ed è quello che ho realizzato all'uncinetto per portare il metro (che perdo sempre) e qualche spillo che non fa mai male...



Quasi, quasi lo pinno e partecipo al Contest organizzato da "Abilmente", la famosa fiera di Vicenza dedicata alla creatività... 


Se siete interessate anche voi, andate qui e leggete il regolamento.










7 commenti

  1. Ma che bello il tuo puntaspilli portametro!!!brava e complimenti ancora...vieni a vedere il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com che ho messo delle bamboline nuove anche in vendita...se ti interessano fammi sapere sto facendo anche io un puntaspilli ma con il corpo sopra tilda e sotto imbottito x gli spilli....

    Baci valeria c.

    RispondiElimina
  2. Un idea geniale! Troppo carino!

    Lucia

    RispondiElimina
  3. Sempre belli i tuoi Amigurumi!!

    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Ma che carino !!!!!!!! direi anche pratico !!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia, è graziosissimo!!! Brava!

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0