Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

16 agosto 2013

Voglia di mare...

Pin It
Aspettando settembre per tornare qualche giorno al mare, ho realizzato queste 2 borse a crochet...





...ho utilizzato del cotone con gradazioni sull'azzurro, che ricordano i colori del mare.



Le ho chiamate "Capri", in onore dei nostri mari italiani...



...la prima, abbastanza classica, ha dei manici in bambù ed è foderata con stoffa jeans...








...la seconda, una pochette a forma di mezza luna , è anch'essa foderata con stoffa jeans.



Ho decorato entrambi con dei fiori realizzati con la stessa stoffa jeans della fodera...









Spero vi piacciano,








8 commenti

  1. molto carine in particolare quella a mezzaluna
    silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvana, sono contenta che ti siano piaciute!

      Elimina
  2. bellllliissssssimmmmeeeeeeee!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Sono strabellissime!! Mi piacciono tantissimo i colori che hai usato!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Bellissime, la pochette è la mia preferita! Ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime...vieni a vedere anche il mio blog che ho messo delle novita'e che vendo...baci se ti piace qualcosa contattami via e mail che trovi sul mio blog specificando l'oggetto ...

    Valeria c.

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0