Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

18 settembre 2013

Il mio terzo compli-blog

Pin It
La prossima settimana il mio blog compirà 3 anni...

E' nato per gioco e si è trasformato, pian piano, in qualcosa di importante...almeno per me.

In questi 3 anni ho condiviso tanta creatività e grazie alla vetrina che il blog mi ha offerto, ho conosciuto e mi sono fatta conoscere da tante persone.

Sono riuscita ad aggiornarlo costantemente...a volte scrivendo poco ma lasciando che le foto parlassero al mio posto.

Ho sempre ricevuto, attraverso i vostri commenti, parole di affetto ed incoraggiamento e mi scuso se non sempre ho ricambiato le vostre visite.

Grazie alla vostra presenza sono riuscita a percorrere un sentiero difficile e pieno di ostacoli...
...ora sto bene e voglio festeggiare con voi il terzo anniversario di Tittadeco.

Non potendo offrire a tutti i miei followers un dolce, ho deciso di regalare uno dei miei cupcake all'uncinetto.

La fortunata sarà estratta il primo ottobre.

Per partecipare dovete, quindi, essere mie followers e lasciare un commento sotto a questo post entro il 30 settembre a mezzanotte.

Se poi vi va di pubblicizzare, nei vostri blog o pagine, il mio compli-blog, ancora meglio...


Elenco partecipanti:

1 - Raffaella
2 - Elisa      
3 - Monica  
4 - Licia      
   5 - Annamaria
6 - Gio        
                      7 - Carmela e Davide         
             8 - Denise                 
9 - Milù         
                10 - Carmela  De Martino  
11 - Tiziana       
12 - Chicca        
13 - Carmen       
14 - Rosanna      
15 - Elena Regina
16 - Antonietta     
17 - Milena           
18 - Ilaria              
         19 - Antonella Giufra      
20 - Pierangela     
21 - Jane Tempest
22 - Sabina           
23 - Rosangela      
24 - Giusy              
25 - Maida              
              26 - Antonella Guardavascio 
27 - Liliana             
28 - Carla                
   29 - Gabriella              




37 commenti

  1. Ciao Tiziana, anche io ho avuto un periodaccio e non sono molto presente sul blog... ma appena in tempo per partecipare al tuo blog candy! Non vincerò di sicuro perchè sono la prima e il numero 1 non esce mai... Ma perchè il nr. 1 non esce mai?...^_________^ Ma non importa, non sono qui per vincere ma festeggiare con te!!! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella per gli auguri... sono felicissima per la tua partecipazione :)

      Elimina
  2. ...il mio blog e il tuo sono quasi coetanei... il mio farà 3 anni il 5 ottobre e non sai quanto capisco le tue parole. Tanti auguri per questa imporatante tappa. Elisa

    RispondiElimina
  3. Ti ammiro per come hai fatto il tuo percorso...
    E festeggio volentieri con te il tuo compli-blog!
    Auguri!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Va bene.......... scopro di aver lasciato il commento e di non averlo inviato. Sono ormai irrecuperabile? ;-)

    Buon compliblog Tiziana e tanti tanti compliblog per gli anni a venire e soprattutto grazie per la meravigliosa coccola che ci offri con il tuo cupcake.

    Un grande bacione

    Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei affatto irrecuperabile...sono cose che succedono anche a me...siamo fatte così...un bacione e grazie <3

      Elimina
  6. un bel traguardo! Partecipo al tuo compliblog anche se ultimamente sono stata poco presente,mi sono successe tante vicende in famiglia e ora per ultimo, ho iniziato la chemio...
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annamaria, non avrei voluto leggere quello che ho appena letto...so che significa e mi dispiace tantissimo. Ma non devi mollare...tira fuori la grinta e vedrai che supererai tutto, un bacione forte forte!!!

      Elimina
  7. Partecipo anch'io!!!!! E condivido sul mio blog!
    Colgo l'occasione per invitarti al mio compliblog!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  8. Partecipiamo volentieri al tuo Compliblog!! Il nostro si avvia per i 2 anni, e condividiamo molte delle tue esperienze! Abbiamo apprezzato i tuoi lavori su "Crochet Maglia & Uncinetto", Brava!!! Continua così!!! Un Saluto Affettuoso!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  9. Uhhh che carina.. Grazie del bellissimo pensiero.. Partecipo volentieri!! Io amo l'uncinetto.. Una passione che è stata tramandata da generazioni nella mia famiglia.. Purtroppo sono una schiappa nel farlo...
    GFC/FB: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  10. che carine le tue creazioni!
    partecipo volentieri grazie
    gfc: milubijoux1974
    fb: milù bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo anche io, le tue creazioni sono stupende e tanti auguri per il blog
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. partecipo con piacere
    complimenti per tutte le tue creazioni, sono carinissime e fatte con molta dedizione
    gfc: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    continuerò a seguirti con piacere
    un caro saluto, Tiziana (abbiamo anche lo stesso nome)

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri,complimenti per tutto!adoro le tue creazioni :)
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. partecipo volentieri
    molto belle le tue cose

    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. sono adorabili i tuoi cupcake all'uncinetto :)
    Gfc kittyro111
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Un mondo di auguri al tuo bellissimo blog
    Bacio grandissimo ElenaRegina

    RispondiElimina
  17. Auguri per il tuo bel blog,partecipo
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Mi unisco molto volentieri ai festeggiamenti!! Complimenti cara amica, le tue creazioni sono carinissime!
    bacio grandeeeeeeeeee Milena.

    RispondiElimina
  19. partecipo molto volentieri
    che belle creazioni!!!
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Tantissimi auguri per il tuo compliblog......e continua così a far vedere i tuoi capolavori, anch'io ultimamente ho trascurato il mio povero blogghino, ma si sa l'estate si è + impegnati!! ma adesso si riprende alla grande! Partecipo con molto piacere e grazie per l'opportunità che ci dai...
    a presto Antonella

    RispondiElimina
  21. che cariniiii!!!
    eccomi, partecipo pure io :)
    su Gfc pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere ^.^ Quanto sono belle le tue creazioni!dita incrociate ;)
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao mi unisco ai tanti complimenti meritatissimi. Il tuo blog e' meraviglioso. Ti abbraccio e AUGURI <3

    RispondiElimina
  24. ciao!complimenti per il blog e per le splendide cose che realizzi!
    gfc:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri! e complimenti x il blog e per le tue creazioni!
    Link condiviso: https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/10201605607477760
    Gfc: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo anch'io! Ho condiviso su facebook e ti seguo da tempo.

    RispondiElimina
  27. auguri per il tuo compleblog..ti ho scoperto solo ora, ma continuero' a seguirti con piacere,anche perche' adoro l'uncinetto.. gfc: antonella balsamo email: anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo molto volentieri
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  29. partecipo con vero piacere,
    auguri, ma quanto sei brava, complimenti!!!
    gfc/fb/tw/bloglovin/pinterest Carla Antognoni
    condivisioni
    tw https://twitter.com/CarlaAntognoni/status/383314979731939328
    fb https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201130518639895

    RispondiElimina
  30. Ciao! ho scoperto il tuo blog solo oggi..le tue creazioni sono davvero belle :) partecipo anche io al compliblog! :) la mia email è gabryz89@libero.it baci!

    RispondiElimina
  31. Ciao, auguri per il compliblog.il mio ha appena una settimana aiutatemi a farlo crescere .Grzie

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0