Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

7 ottobre 2013

Festa d'autunno

Pin It
E' arrivato l'autunno...una stagione piena di colori e di sapori.

Anche quest'anno parteciperò al mercatino che si terrà in occasione della festa d'autunno del mio paese...

Per chi passasse da queste parti, io ci sarò il 12 e il 13 ottobre...sarà una bellissima occasione per incontrarci...

Avrete notato che ho cambiato il look al mio blog...dopo 3 anni  era pure ora....
...spero vi piaccia... altrimenti mandatemi una mail...accetto consigli e critiche...







4 commenti

  1. Mi piace la tua nuova veste... sembra più... professionale! In bocca al lupo per il mercatino... (o)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e crepi il lupo...poverino [-(

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Annamaria...un abbraccio :-)

      Elimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0