Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

30 ottobre 2013

Il mio primo "Abilmente"

Pin It
Finalmente, dopo 10 giorni, riesco a scrivere e raccontarvi la mia esperienza alla fiera di Vicenza "Abilmente": il paradiso per noi creative.

C'è talmente tanto che si rischia di uscirne "nauseate" ma non è stato il mio caso.

Certo, visitarla tutta in un solo giorno è difficilissimo ma ce l'ho fatta... anche se, per mancanza di tempo, non ho potuto né partecipare a corsi né assistere alle numerosissime dimostrazioni.

Purtroppo ho fatto poche foto e questo non solo per i divieti ma perché ero talmente incantata da dimenticarmene...




...Questa sono io stanca ma felice per i miei acquisti...



...tra gli stand più carini: il mondo magico di "Le pigottine di Vanda"...






...molto bello anche l'atelier del riciclo...








...e le sfilate in fiera...


... "Abilmente" è stata anche occasione di incontri: ho conosciuto finalmente la bravissima Daniela Cerri con le sue meravigliose creazioni ...


...e questa è Francesca: la mia amica da sempre e compagna di viaggio.



Se il sabato è stato dedicato interamente alla creatività, la domenica l'abbiamo trascorsa in giro per le vie storiche di Vicenza...




...e, approfittando dell'apertura della terrazza della Basilica Palladiana, abbiamo potuto ammirare la città dall'alto.





E' stato un fine settimana intenso, da ripetere assolutamente...non è vero Francesca?




4 commenti

  1. bel viagggetto e un gran pieno di idee. Aspetto di vedere le tue creazioni future
    (k) Licia

    RispondiElimina
  2. Bella esperienza... ora ti voglio più creativa che mai!!!

    RispondiElimina
  3. Bel viaggio amica mia!!! Esperienza da ripetere! Io mi sono divertita molto con te, non ne dubitavo, e la Fiera e' stata una piacevole scoperta anche per una "non creativa" come me! Sono pronta per nuove avventure insieme, anzi direi...prontissima!!!!!

    RispondiElimina
  4. La fiera di Vicenza è stupenda...fra i suoi stand c'è da perderci la testa!!!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0