Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

27 marzo 2014

Topolini di campagna

Pin It

Un giorno il topo di città andò a trovare il cugino di campagna...
...iniziava così una delle più popolari favole di Esopo...

I topini sono animalini simpatici ed io mi sono molto divertita nel crearne 3...


Mi piacciono gli amigurumi e realizzarli è un po' come tornare bambina...


Ma non sono l'unica ad amarli...


...oltre alle mie figlie, c'è un'altra piccola creatura che  va pazza per i miei pupazzi:


Gina, la mia cagnolina... 


S'intravedono le sue zampette...


Purtroppo, non sono riuscita a fare delle foto migliori di queste...


...ho notato che, quando utilizzo la lana chiara, le foto non vengono molto nitide.


Cercherò di migliorare...

Buon fine settimana a tutti.







9 commenti

  1. Bellissimi questi topini!! Sono davvero simpatici: ho sorriso mentre leggevo il tuo post e guardavo le foto ...
    Bravissima!
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita...mi fa piacere sapere che il mio post ti ha fatto sorridere :)

      Elimina
  2. sono stupendi...come ogni cosa che realizzi...ciao a presto :)

    RispondiElimina
  3. simpaticissimi!!! :p
    Buon fine anche a te!!!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Veramente troppo simpatici, bravissima!
    Mariagrazia

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0