Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

4 dicembre 2015

Ogni tanto ritorno

Pin It
Aiuto!!! Ma siamo già a dicembre?
Il tempo vola ed io mi sono accorta solo ora che sono trascorsi più di tre mesi dal mio ultimo post...

Ogni volta mi riprometto di essere più presente ma, presa dai vari impegni lavorativi e familiari.  alla fine non mantengo mai la promessa...

Ora, che sono convalescente, approfitto per recuperare il tempo perso condividendo con voi alcuni dei miei ultimi lavori...



Parteciperò con le miei creazioni a crochet (e non solo) ai prossimi mercatini di Natale che si terranno da oggi al 5 gennaio ad Abbadia San Salvatore (Siena)...
















La creatività è un'ottima medicina per la mente...




5 commenti

  1. Che bei lavori !!!!!!!!!!!! Bentornata e auguri per la tua salute

    RispondiElimina
  2. Ciaooo, anch'io ritorno ogni tanto.
    Complimenti per i tuoi lavori,
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  3. quante belle cose complimenti e anche il blog è fantastico, mi aggiungo come follower con piacere a presto.
    (http://ilfilodiarianna13.blogspot.com

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0