Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

23 settembre 2016

Un nido caldo e colorato...

Pin It
La mia ultima passione è quella di rivestire le bottiglie del latte creando delle casette colorate...




...unire la passione del crochet al riciclo mi piace molto...



...le casine che ho realizzate possono diventare un caldo nido per i nostri amici uccellini...



...o semplicemente un accessorio divertente per la nostra casa...




...possono trasformarsi in un contenitore di sacchetti per la spesa, come mi ha suggerito una cliente... 




...o contenitori per ovatta per struccare gli occhi o...




...accetto qualsiasi idea di utilizzo...




Per chi volesse comprarle, le potete trovare in vendita su CREABILIA, la nuova piattaforma dedicata alle creative...




...rimanete nei paraggi che ne ho altre da farvi vedere.




Buona creatività a tutti, Tiziana
















2 commenti

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0