Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

31 maggio 2017

Il mio viaggio in Olanda

Pin It
Sono trascorsi  2 mesi dal mio viaggio ad Amsterdam...

...un viaggio che sognavo da tempo e che solo quest'anno sono riuscita a realizzare,
superando la mia paura di volare...

Ho conosciuto una città bellissima, con i suoi canali, mulini e tulipani...

...gironzolando per la città ho soddisfatto anche la mia passione per le lane ed accessori...




...sono entrata nel meraviglioso negozio "Stephen Penelope"...




...dove ho potuto ammirare dei meravigliosi filati esposti in maniera molto originale...
  



...nel quartiere Jordan ho trovato un mercatino molto caratteristico... 




...con un banco di oggetti e scarpine di feltro... 




...ed un altro con palline colorate realizzate all'uncinetto.




Nel mio girovagare ho scovato un negozio con insegna e maniglie a forma di bottoni...






Abbiamo fatto anche delle escursioni fuori città, tra cui Zaanse Schans...

...la località famosa per i suoi mulini...

...c'erano negozi caratteristici come quello vintage con la coperta granny esposta in giardino... 




...e per finire, tra i mulini da visitare, come potevo non scegliere quello delle tinte con in bella mostra delle lane colorate. 




Buona creatività a tutti,
 Tiziana.


0 commenti

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0